Una nuova era..., Una giocata tra amici, informale , fatta per finire e per iniziare...

« Older   Newer »
  Share  
beriel
view post Posted on 26/8/2008, 11:55




Il 31 Agosto a Galeria Antica si terrà una giocata informale tra tutti quelli che vorranno finire una cronaca e vedere come ne inizia un'altra, per ulteriori info contattate Beriel, Lilica o Arianna.

image

Luogo: Galeria Antica

Orario incontro PNG e MASTER che nn conoscono la strada:

Ore 9 davanti la fermata Furio Camillo della Metro A sulal via Appia all'altezza del Cinema Maestoso.
Per i pg che non conoscono la strada contattatevi fra di voi pg e vedete di organizzarvi. per quelunque dubbio non esitate a mandare PM.

Orari del Live:

Arrivo PNG 10
Arrivo PG 11

TIME IN 12


Di seguito postate cosa vi piacerebbe fare se PG o PNG.

:P


Lilika Docet!!!!! ------>

Saranno parole che conoscete a memoria ma vista la carica gentilmente e unanimamente ( Maledetti!!!) affidatami vi tocca sorbirle:

Da Ricordare:

- Sia per PG che per PNG premurarsi di portare l'acqua , la città morta è sprovvista di fontanili o simili, per pg ovvio mascheramento della bottigla-sacchetta-borraccia.

- Sarà una giocata fra amici ma non per questo dovete pensare che sia meno importante, per cui come sempre pg e anche png stavolta facciano del loro meglio per rispettare l'ambientazione, se stessi e chi spenderà il proprio tempo in fotografie per i nostri ricordi, vestendosi al meglio che gli è concesso come per un qualsiasi altro live fatto.

- il Time In verrà dato alle 12 se saremo tutti puntuali o almeno cercheremo d'esserlo^^. vi ricordo che le giornate si stanno accorciando (di già ç_ç) per cui sia PG che PNG ricordino di premunirsi di Lume di gioco e di torce per il ritorno vista la locazione tendenzialmente pericolosa meglio avere delle luci per il cammino e per il ritorno alle macchine.

Edited by Dworkin - 29/8/2008, 14:41
 
Top
Anja Vandimion
view post Posted on 26/8/2008, 12:00




Pg io, Pg Fab
 
Top
dworkin
view post Posted on 26/8/2008, 12:08




io png ani ti faccio sapere

stasera dovrei vedere degli amici che forse vengono a fa' i png. ti faccio sapere domani in giornata.

Edited by dworkin - 26/8/2008, 14:23
 
Top
Lilika Le Fanu
view post Posted on 26/8/2008, 13:12




Come dicevo io sono agli ordini del Capo Ambientazione che sia pg o png. Disponibile.
 
Top
Alexander Selhar
view post Posted on 26/8/2008, 15:14





Pg, se si può :D
 
Top
nei.
view post Posted on 26/8/2008, 16:30




io ci sono,
pg o png?....... perchè ho scelta?
 
Top
dworkin
view post Posted on 26/8/2008, 16:37




CITAZIONE (nei. @ 26/8/2008, 17:30)
io ci sono,
pg o png?....... perchè ho scelta?

ovvio che c'e' scelta ragazzi....siamo liberissimi di scegliere se giocare da PG o da PNG. ^_^

la scelta non e' un problema per questo live, voi mettete cosa volete fare voi, poi i master se avranno bisogno lo comunicheranno ovviamente prima e senza puntarvi addosso un fucile se non lo fate :D :)


cmq io confermo che faccio PNG
 
Top
nei.
view post Posted on 26/8/2008, 18:40




gli altri hanno scelta eccome il problema sono io (....capo ambientazione prepotente)

 
Top
beriel
view post Posted on 26/8/2008, 19:22




Tesorini il capo anbientazione etutto intorno a voi, voi siete liberissimi di scegliere cosa fare PG PNG piante del posto, ma epr alcuni "fortunati" la scelta e come dire...un po pilotata, sempre nel massimo della librta personale...
 
Top
Lilika Le Fanu
view post Posted on 26/8/2008, 19:22




Ringraziamo Dworkin

PResenti anche

Viglick
Ambra
Mauretto
Danagund
 
Top
dworkin
view post Posted on 27/8/2008, 09:12




allora confermo io e 4 amici miei PNG forse uno o due in piu'.

il mio amore dolce PG
 
Top
Anja Vandimion
view post Posted on 27/8/2008, 10:22




Grande Mattiaaaaa!!!



image image image image image image image image
 
Top
dworkin
icon6  view post Posted on 27/8/2008, 10:34




piu' siamo piu' stiamo in compagnia piu' ci divertiamo. :D
 
Top
kitiara Inkothar
view post Posted on 27/8/2008, 11:05




io e mio fratello dovremmo esserci però visto che il 31 è anche il giorno in cui maximus riparte ti faccio sapere per conferma... per quel che mi riguarda se verrò posso anche farti da png senno pg.
 
Top
Lilika Le Fanu
view post Posted on 27/8/2008, 11:08




Saranno parole che conoscete a memoria ma vista la carica gentilmente e unanimamente ( Maledetti!!!) affidatami vi tocca sorbirle:

Da Ricordare:

- Sia per PG che per PNG premurarsi di portare l'acqua , la città morta è sprovvista di fontanili o simili, per pg ovvio mascheramento della bottigla-sacchetta-borraccia.

- Sarà una giocata fra amici ma non per questo dovete pensare che sia meno importante, per cui come sempre pg e anche png stavolta facciano del loro meglio per rispettare l'ambientazione, se stessi e chi spenderà il proprio tempo in fotografie per i nostri ricordi, vestendosi al meglio che gli è concesso come per un qualsiasi altro live fatto.

- il Time In verrà dato alle 12 se saremo tutti puntuali o almeno cercheremo d'esserlo^^. vi ricordo che le giornate si stanno accorciando (di già ç_ç) per cui sia PG che PNG ricordino di premunirsi di Lume di gioco e di torce per il ritorno vista la locazione tendenzialmente pericolosa meglio avere delle luci per il cammino e per il ritorno alle macchine.
 
Top
24 replies since 26/8/2008, 11:55   297 views
  Share